Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Anagrafe e Servizi demografici

Cura i registri della popolazione, lo stato civile e i servizi demografici.

Edilizia Privata

Gestisce le pratiche edilizie dei privati, garantendo il rispetto delle normative urbanistiche e ambientali.

Edilizia Pubblica

Si occupa della gestione e manutenzione delle opere pubbliche dell’Ente.

Finanziaria

Gestione delle finanze e del bilancio comunale

Protocollo e centralino

Gestisce il protocollo generale e supporta l’utenza nel contatto con gli uffici.

Ragioneria

Gestisce le questioni finanziarie e il bilancio dell'ente.

Segretario Comunale

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli Organi del Comune in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle Leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti. A decorrere dal 3 marzo 2025, in convenzione con il Comune di Nuragus, è stato nominato Segretario Comunale del Comune di Suelli con decreto sindacale n. 3 del 27 febbraio 2025 il dott. Francesco Carta.  

Servizi Manutentivi

Gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale.

Servizi Sociali

Fornisce assistenza e supporto a persone in difficoltà o bisognose

Tributi

Calcolo e gestione delle tasse locali. Adempimenti fiscali in accordo con le leggi locali. Preparazione e presentazione di dichiarazioni fiscali comunali.

Ufficio servizi Sociali,culturali,pubblica istruzione,sport e spettacolo

Gestione attività di segretariato sociale, servizi sociali, servizi educativi e di animazione in favore di minori, attività culturali, pubblica istruzione, spettacolo e sport.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri